venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE!!!!!!!!!



Ciao a tutte sono passata a farvi un saluto veloce! E' ufficiale ho comprato tutti i regali di Natale!! Ce l'ho fatta!! Per tutti tutti tutti!!
Il 25 il mio blog festeggerà il 2° compimese! Proprio a Natale! E, visto che in questi giorni sarò sequestrata da amici e parenti, vi anticipo i miei auguri e i miei ringraziamenti. Si voglio dirvi grazie per aver prestato attenzione al mio piccolo blogghino, per avermi dato piccoli consigli e grandi incoraggiamenti, per aver dato a questa piccola apprendista un pò di slancio e sicurezza in più.
Abbraccio tutte voi augurandovi un felice Natale pieno di allegria e di spensieratezza. Invidio i vostri ospiti che godranno di tutte le leccornie da voi preparate: dalla casetta di pan di zenzero di  Fede , al tronchetto di Ramona, ai datteri ripieni di Rossella, al pan di spezie di  Sonia, ai biscotti decorati di Zasusa, alle stelle raviolate di Flavia, alle stelle di parmigiano di Anna, allo scrigno goloso di Lucy.... e a tante e tante altre ricette.

Baci baci baci a tutte tutte...
Vado a dare ua mano in cucina...la mamma protesta!!!!

1 commento:

Qualsiasi commento lascerai sarà ben accetto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...