giovedì 24 febbraio 2011

Il mare nel piatto ... Il contest di Valerio

Niente ricetta stasera...vi scrivevo per ricordarvi che c'è tempo fino al 25 febbraio per partecipare al contest di Valerio "Il mare nel piatto".

Valerio, amante del mare, ha deciso di organizzare questo contest molto interessante le cui regole sono le seguenti:
  1. Potete proporre una o più ricette di pesce (ma devono essere nuove non valgono quelle già postate prima della nascita del contest!!)
  2. Per partecipare al contest dovete diventare miei sostenitori (se non lo siete già), incollare il banner nella sidebar del vostro blog (con il link a questo blog) ed inserirlo nel post della ricetta che vorrete far partecipare al contest, con il link a questa pagina.
  3. Se volete, ma non è obbligatorio, potete scrivere un piccolo post per farmi un po’ di pubblicità.
  4. Per inserire le ricette non dovete far altro che scrivere un commento a questa pagina con il link alla ricetta ed io provvederò ad inserirlo.
  5. Non c’è alcun limite alla vostra fantasia quindi potete proporre quel che vi pare, basta che ci sia pesce può ovviamente essere anche di fiume o di lago.
  6. Possono partecipare anche coloro che non hanno un blog, basterà inviare una mail con la descrizione della ricetta ed almeno una foto del piatto finito a prendiamoliperlagola@gmail.com e lasciarmi un commento e provvederò ad inserire la ricetta.
  7. Il termine ultimo per presentare le ricette è il 25 febbraio (in modo che tutti i partecipanti siano inseriti contemporaneamente nel sistema di votazione), dal giorno 26 e fino al 26 marzo saranno aperte le votazioni per stabilire il vincitore.
La vera novità presente è il voto, ovviamente sarebbe carino che non votaste la vostra ma quella di altri partecipanti, alla fine chi otterrà il maggior numero di voti (sempre visibile!!) avrà vinto il contest.
Bello non credete? Questa cosa della votazione è proprio una genialata!!!

Io ho partecipato con una ricetta già pubblicata qualche tempo, la trovate qui.

4 commenti:

  1. grazie Marcella apprezzo moltissimo la tua pubblicità

    RispondiElimina
  2. Marcella, sei un tesoro!!! :-) Sei sempre gentile con tutti, sono contenta di averti conosciuta! Baciiiiii!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara,buon week end,un bacione*

    RispondiElimina
  4. Marcella, ma che fine hai fatto:-)? Siamo in pensiero..........
    Baci! Alda e Mariella

    RispondiElimina

Qualsiasi commento lascerai sarà ben accetto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...